chi siamo

Come le locande storiche, Bortolino è soprattutto un luogo di ristoro, votato alla buona cucina e alla passione per il cibo di qualità. Accanto all’ostello, il basso edificio dell’osteria prende a piene mani dalle tradizioni culinarie e dai prodotti scelti, tipici del territorio, dandogli anche un gusto nuovo. La ristorazione tipica lombardo-emiliana arricchisce il menù con i sapori della terra, carni e ortaggi del territorio di Viadana e della Bassa Padana, per offrire sempre una cucina di qualità.

Ogni stagione ha le sue delizie: tortelli e agnoli, passatelli, la zucca detta “Cappello del prete” e l’amaranto, il tartufo bianco e quello nero, culatello e salumi, l’immancabile trippa, le costine e il guancialino di maiale, la mostarda e la sbrisolona della tradizione mantovana; solo per citarne alcuni. Senza dimenticare che al buon cibo si accompagna un’intera cantina di vini da scegliere o da farsi consigliare.

eventi

La buona cucina è uno dei capisaldi della Locanda Bortolino, ma coinvolgere i propri ospiti in attività che vanno oltre la mera ristorazione è soprattutto un piacere.

Molte le attività organizzate presso i locali dell’osteria: concerti, mostre, show cooking, e molto altro; perché non si tratta soltanto di mangiare, ma anche di godere di un’esperienza insieme.

Un calendario fitto di eventi e occasioni per stare insieme alla Locanda Bortolino che vengono regolarmente pubblicati anche sui nostri profili social, Facebook e Instagram, dove è possibile trovare informazioni e dettagli per ogni singolo appuntamento.

contatti

Locanda Bortolino | Osteria

Via al Ponte, 6
46019 Viadana (MN)

per informazioni e prenotazioni:
+39 0375 82640

Aperto tutti i giorni escluso il giovedì a cena.
Orari: 12.00-15.00 | 19.00-00.00